ErbamicaLuce - Centro olistico di Autoguarigione…può solo aiutarti a guarire, indicando la strada da seguire per risolvere il conflitto che ha creato la malattia o per meglio scrivere lo squilibrio.
Solo chi è “ammalato” può intraprendere il percorso di autoguarigione ed occorre analizzare tutti i conflitti che causano la specifica malattia. Importante prendere consapevolezza che la propria sofferenza non è dovuta a dipendenze esterne. Prendersi cura di sé stessi e risolvere il conflitto è una prova di maturazione, un atto di amore che innalza il processo evolutivo dell’anima.
Quando si risolve il conflitto si ha una guarigione completa e definitiva della malattia.
Senza la risoluzione del conflitto tutte le cure, i trattamenti e i farmaci la malattia si ripresenta.
La fisica quantistica e la scienza attestano che:
- La malattia è causata da uno scompenso energetico che si instaura in un organo;
- il 90% delle malattie sono di origine psicosomatica;
- il pensiero determina e modifica i geni, il DNA;
- il corpo umano ha sette/nove punti energetici principali (chakra).
Con il libero arbitrio si può decidere di ripetere la stessa esperienza negativa e di conseguenza avere la stessa malattia oppure informare i tessuti con le frequenze vitali corrette. Questa è la soluzione per la guarigione!
Il blocco del chakra, lo squilibrio di un organo è determinato da un conflitto psicologico, da uno shock e da una dinamica ricorrente.
La malattia e la sofferenza sono segnali importanti che non si sta percorrendo la strada giusta.
ErbamicaLuce da anni ha scelto di seguire le persone e le anime che hanno scelto di guardare oltre gli orizzonti, di contribuire al cambiamento evolutivo che apre la coscienza delle persone ad un maggiore consapevolezza dei propri diritti e libertà di scegliere senza preconcetti e senza condizionamenti mentali.
Il Centro olistico di Autoguarigione ErbamicaLuce ha scelto di accompagnare individualmente le persone a risolvere i propri conflitti ed è aperto alla ricerca che ha lo scopo di liberare dalle false nozioni imposte, per cercare la verità e le modalità di autoguarigione.
La Saggezza acquisita ci permetterà di esprimere al massimo il nostro potenziale e garantirà di vivere splendidamente.
Silvia
Platone: “Meglio non essere mai nati piuttosto che vivere da ignorante è la causa di ogni sfortuna.”
Scrivi commento