Cara Anima in viaggio!
Sono lieta di invitarti al Punto di Luce per ascoltarti e trovare insieme una soluzione al tuo problema di squilibrio fisico-emozionale-mentale o spirituale.
Puoi inviare un messaggio Whatsapp con un semplice click sul bottone verde in basso e godere di 15min GRATUITI per ottenere consigli al tuo problema.
Il Punto di Luce é stato creato con entusiasmo per diffondere gratuitamente numerose informazioni e strumenti spirituali per rafforzarti, trovare fiducia e positività in questo momento complesso che stiamo attraversando.
Utilizzeremo strumenti della medicina olistica, come la Mappa dell'Anima per focalizzare velocemente chi sei, i Fiori di Bach/Australiani per riportare equilibrio ai tuoi stadi d'anima o qualsiasi altra disciplina più idonea a te come le tecnologie innovative di 5°Dimensione che derivano dal Progetto S.S.S. Acqua Diamante. Sceglieremo insieme come equilibrarti nelle tue dinamiche, migliorando la tua qualità di vita e aiutandoti a ripristinare un sano equilibrio psicofisico stimolandolo un naturale processo di auto-guarigione.
Un'opportunità che ci permette di relazionarci con il tuo squilibrio, tramite un approccio gratuito di 15min, utilizzando il Punto di Luce per cogliere i suggerimenti più idonei a te, piuttosto che un fermarsi su un arido resoconto clinico diagnosticato. Ascolterò la ricchezza della tua vita e la bellezza della tua storia personale.
Se deciderai di approfondire ti accompagnerò a diventare medico di te stesso, entrando in contatto con i tuoi sintomi, che coglierai come messaggeri di abitudini cronicizzate, atteggiamenti corporei, comportamenti emotivi, processi mentali e spirituali per auto-guarirti.
Se hai amici, parenti o colleghi ai quali potrebbe interessare o essere utile questo strumento condividi con loro questo link
https://www.erbamicaluce.com/2022/01/26/punto-di-luce-e-di-ascolto/
Silvia Busoli
Operatrice olistica
Titolare del Centro Olistico ErbamicaLuce
a Finale Emilia, Modena
erbamicaluce@gmail.com
#puntodascolto #disciplineolistiche #crescitapersonale
Scrivi commento