Trovare una nuova gioia di esistere in questo periodo di grande trasmutazione!
Oggi é arrivata la nuova bottiglia n. 119 Aura-Soma, arancio/magenta profondo, l'ultima nata, per superare la divisione e la separazione che stiamo vivendo da diversi mesi. Il nome della bottiglia é Cerere, la Dea della raccolta, del nutrimento e della responsabilità della semina.
Stiamo affrontando un periodo difficile che, tuttavia ci ha permesso di riconoscere diversi lati oscuri del nostro inconscio, avendo più tempo per noi per trasformare le dipendenze in indipendenze.
Dopo questa fase, avremo sicuramente una maggiore voglia di vivere, questa bottiglia ci aiuta a riconoscere le nostre risorse ed invertire la nostra vita con il nostro potenziale nascosto.
In questo periodo tutte le nostre sicurezze, i valori sono stati cambiati e messi in discussione, ora é il momento di raccogliere i semi che sono stati piantati in passato e che ci hanno portato alla situazione che dobbiamo affrontare.
Questa bottiglia ci dà un'immensa opportunità di curare i nostri traumi ed i nostri shock più profondi e curare il nostro terzo corpo.
E' il momento di piantare i semi di luce dentro di noi ed acquisire il sentire, perché diventi una risorsa che faccia germogliare nella quotidianità attraverso le azioni, ciò che giace dentro di noi.
Per scoprire di più su questo mondo di colori e trovare una Nuova Gioia di Esistere.
Silvia-sophia
Esperta Aura-Soma
Centro olistico di autoguarigione ErbamicaLuce
tel. 3474621471
erbamicaluce@gmail.com
Scrivi commento