La Medicina Quantistica e la Biorisonanza offrono un modo diverso di guardare alla salute e al benessere.
Secondo queste prospettive, il nostro corpo è un sistema energetico che vibra ad una frequenza specifica. Quando le frequenze sono in equilibrio, siamo in uno stato di salute ottimale, ma gli squilibri energetici possono portare a sintomi e malattie.
La Biorisonanza utilizza strumenti speciali per misurare le frequenze energetiche del corpo e individuare eventuali squilibri. Tramite trattamenti specifici, si cerca di ripristinare l'equilibrio e l'armonia nel corpo. È possibile provare la Biorisonanza anche a distanza, godendo dei suoi benefici comodamente da casa.
Scopri come la Medicina Quantistica e la Biorisonanza possono contribuire al tuo benessere energetico.
La Biorisonanza è particolarmente utile nel trattamento di diverse condizioni, tra cui:
Dolori fisici: favorendo il riequilibrio energetico nel corpo.
Depressione: è possibile lavorare sull'equilibrio energetico e sui blocchi emotivi che possono contribuire alla depressione, favorendo così un miglioramento del benessere mentale.
Stress e ansia cronica: supportando il rilassamento e la riduzione dello stress e contribuendo a un maggiore equilibrio emotivo e mentale.
Psoriasi ed Eczema: in tal caso la Biorisonanza può essere un valido complemento per il trattamento delle affezioni cutanee, aiutando a ristabilire l'equilibrio energetico della pelle.
Paure e Attacchi di Panico: grazie alla capacità di lavorare sugli squilibri energetici legati alle emozioni, la Biorisonanza può supportare nel gestire le paure e gli attacchi di panico.
Cefalee: La Biorisonanza può essere un approccio complementare nel trattamento delle cefalee, lavorando sull'equilibrio energetico e riducendo le tensioni che possono contribuire al loro sviluppo.
È inolotre particolarmente efficace nel trattamento delle carenze del sistema immunitario e delle allergie alimentari e inalative, nonché nel caso di intossicazioni da veleni ambientali.
La Biorisonanza mira a favorire l'autoregolazione del corpo ed a stimolare il processo di autoguarigione, senza controindicazioni ed effetti collaterali o invasivi.
Non esitate a provare questa esperienza e scoprire come la Medicina Quantistica e la Biorisonanza possono contribuire al vostro benessere energetico.
Per prenotare una sessione, potete contattarci al tel. 3474621471 o inviare una email a erbamicaluce@gmail.com.
e richiedere un appuntamento per un test anche a distanza
Sarà possibile ricevere una relazione dettagliata degli esiti del test della Risonanza via email.
Questo rapporto fornirà informazioni preziose sulle frequenze energetiche rilevate durante la sessione e suggerimenti su come mantenere l'equilibrio energetico nel quotidiano.
Sarà un prezioso strumento per comprendere meglio il proprio stato energetico e per adottare eventuali modifiche o integrazioni al proprio stile di vita al fine di favorire il benessere a lungo termine.
Antonella (venerdì, 11 agosto 2023 11:58)
Da circa un mese e mezzo ho ricevuto la diagnosi e alcune indicazioni e suggerimenti per migliorare la mia situazione. Tutti chiari e semplici da mettere in pratica. Più un trattamento settimanale a distanza. Sento effettivamente il sostegno e un miglioramento sia fisico che mentale, non uno stravolgimento piuttosto un'aumentata capacità di adattamento fisico alla stagione e alla fatica, una maggiore chiarezza di pensiero, una maggiore costanza nei miei propositi. E alcune piccole "coincidenze" che mi hanno facilitata.
Cinzia FE (lunedì, 07 agosto 2023 21:42)
Dopo aver ricevuto le frequenze necessarie per lo scompenso nei meridiani di milza e polmone, ho sperimentato cambiamenti sorprendenti. La mia energia è migliorata notevolmente, così come la respirazione e l'aspetto della mia pelle e dei capelli. Avevo un problema alla cute che ha iniziato a cicatrizzarsi fin dal primo giorno in cui ho ricevuto le frequenze. Le emozioni negative di preoccupazione si sono ridotte, lasciando spazio a una maggiore serenità mentale. Sono davvero grato/a a Silvia-Sophia ed al Team della Biorisonanza per avermi aiutato/a a ritrovare il benessere e l'equilibrio. Consiglio questa terapia a chiunque cerchi un approccio efficace per migliorare la salute e la qualità della vita. Grazie di cuore!
Maria Luisa (lunedì, 07 agosto 2023 13:01)
Ho conosciuto Silvia non tanto tempo fa e subito mi sono sentita attratta dalla possibilità di provare su di me questa nuova tecnica di Biorisonanza. Nello stesso periodo ho approfondito diverse tecniche, tra cui il Reiki che può essere praticato a distanza. Quindi un'altra tecnica che può essere fatta a distanza mi ha molto incuriosita. Sento nel mio fisico che mi sta aiutando molto, posso percepire addirittura le giornate nelle quali mi vengono inviate queste frequenze speciali.
L'energia dei miei chakra sta aumentando come pure quella degli organi interni. In questo modo potrò affrontare l'intervento per sistemare la valvola mitralica o forse costatare che tutto è già sistemato. Vi terrò aggiornati
Anna Casalecchio BO (mercoledì, 21 giugno 2023 19:43)
Desidero raccontare la mia esperienza con la Biorisonanza e quanto ha cambiato la mia vita. Ero sempre stressata e ansiosa, e cercavo qualcosa di diverso per ritrovare l'equilibrio. Così ho deciso di provare la Nuova Tecnologia di Biorisonanza che mi ha proposto Silvia dopo averla conosciuta telefonicamente.
E' stata una scelta che ha fatto la differenza!
Durante una prima sessione, ha misurato le energie del mio corpo e individuato gli squilibri senza avermi mai vista né conosciuta. Poi ha usato onde speciali per ripristinare l'armonia energetica.
Ecco il bello: dopo la prima sedute, ho iniziato a sentire subito dei miglioramenti incredibili!
Mi sentivo più calma, e lo stress nelle seguenti sessioni ha iniziato a sparire, mentre le mie emozioni diventavano sempre più stabili. Era come se avessero sbloccato tutte le tensioni che mi portavo dietro da tanto tempo.
La cosa fantastica è che la Biorisonanza mi ha aiutato anche a capire meglio i miei pensieri e le mie emozioni. Ho acquisito più consapevolezza e mi ha dato una prospettiva diversa sulla mia salute.
Praticamente: mi ha fatto sentire più in sintonia con me stessa.
Ora, grazie a questa esperienza, mi sento più forte e posso affrontare le sfide quotidiane con più serenità, che da tempo non riuscivo più...
È stato un vero percorso di guarigione che ha coinvolto tutto il mio essere: mente, corpo ed energia.
Sono felice di aver fatto questa scoperta e spero che anche voi possiate sperimentare questa nuova tecnologia che sarà il futuro dell'autoguarigione.