Sai cosa indossi?
L’abito è la nostra seconda pelle, diventa quindi fondamentale, l’ascolto del proprio sentire, conoscere le caratteristiche del tessuto e del vestito che si indossa e soprattutto chi ha confezionato l’abito o la t-shirt.
Inevitabilmente ciò che indossiamo influisce su tutto il nostro organismo, iniziando dalla pelle su cui appoggia. La pelle è l’organo più esteso con cui entra in contatto, per arrivare agli organi più interni ed infine allo stato emotivo.
Normalmente pensiamo soltanto all’aspetto estetico oppure al tipo di tessuto che é stato utilizzato, tralasciando l’aspetto energetico spirituale. Quest’ultimo è un aspetto fondamentale, in quanto tutti gli oggetti si “caricano” dell’energia con cui entrano in contatto. Funziona proprio come un’antenna che ci riporta in connessione con gli accadimenti passati, con cui il vestito è entrato in contatto.
Se l’indumento che indossiamo è stato realizzato da persone serene, che hanno confezionato il vestito con il giusto compenso e rispetto, il vestito si sarà caricato di energia positiva. Tutte queste energie vengono percepite ed assorbite dal nostro corpo in modo inconsapevole senza rendercene conto.
Ogni capo di abbigliamento che indossiamo, dovrebbe avere racchiusa in sé un’energia con qualità di gioia, entusiasmo, rispetto, morbidezza, creatività!
Ora dalla Linea di SophiaLuce possiamo scegliere indumenti veramente innovativi che hanno caratteristiche energetiche di benessere, equilibrio, protezione, gioia, creatività e soprattutto sono unici ed originali!
Servono a ristabilire l'ENERGIA del tuo corpo fisico ed a mantenere il tuo benessere.
Gli OLOGRAMMI ad Infusione Di Quanti sono una Tecnologia innovativa.
Contengono una miscela unica di frequenze intrinseche, memorizzate utilizzando la tecnologia olografica che influenzano alcune zone del corpo umano.
Tuttavia questi ologrammi non sono transdermici, pertanto non entra nulla nel corpo.
Come funziona la TECNOLOGIA OLOGRAFICA?
Gli ologrammi sono dischi programmati con frequenze specifiche energetiche, rilassanti o analgesiche e vengono posizionati su punti di agopressione, particolarmente sensibili agli impulsi bioelettrici.